PRODUCTOS

Gallery

chevron-left
chevron-right
chevron-left
chevron-right

Descrizione

La cubettatrice AIRCUBE di PND è stata progettata per il taglio semiautomatico della zucca violina in cubetti di varie dimensioni, offrendo una soluzione robusta e precisa per la lavorazione di un prodotto dalla consistenza fibrosa e dalla forma allungata. Grazie alla sua struttura rinforzata e al sistema di lame incrociate, la macchina garantisce un taglio netto e uniforme, anche su frutti non calibrati.

L’operatore carica manualmente la zucca nell’alloggiamento dedicato, dove il meccanismo di spinta guida il prodotto attraverso le lame, trasformandolo in cubetti regolari. La macchina è dotata di lame intercambiabili, che permettono di variare la dimensione del cubetto in base alle esigenze produttive.

Realizzata interamente in acciaio inox AISI 304, la cubettatrice AIRCUBE è facile da sanificare e da mantenere. Tutte le parti a contatto con il prodotto sono certificate per uso alimentare, garantendo sicurezza e igiene in ogni fase del processo.

Vantaggi principali:

Taglio preciso anche su prodotti fibrosi
Lame intercambiabili per diverse misure
Struttura rinforzata per frutti di grandi dimensioni
Manutenzione semplice
Sanificazione rapida

AIRCUBE: la risposta PND per un taglio professionale della zucca violina.

Caratteristiche tecniche

Caratteristiche tecnicheAIRCUBE
Capacità produttiva6 frutas/min
Dimensiones totales (AnxPrxAl)880x952x1984 mm
Peso220 kg
Alimentazione pneumatica6 bar
Consumo de aire491 Nl/min
Dimensione stick35x35 mm
Dimensioni frutto (LxPxH max)450x310x200 mm
Nº de operadores1

Macchine correlate

chevron-left
chevron-right

Solicite un presupuesto para Cubettatrice pneumatica Mod. AIRCUBE 

Contacto con nosotros

PND srl

Enlace

Contacte con

Dal 2000 tra le più innovative aziende del settore metalmeccanico nella realizzazione di macchinari per la lavorazione della frutta.

Partita Iva / Cod.Fiscale IT03707730655

Via Brancaccio, 11

84018, Scafati (SA) - Italia 

Cookie Policy | Privacy Policy

menu