WIR STELLEN EIN!
Arbeiten Sie mit uns!

Schneidemaschine für Kirschtomaten

Das Video ansehen

Con l'arrivo della bella stagione, torna anche il suo ortaggio a frutto principe: il pomodorino. Risulta, quindi, necessario far fronte alle diverse richieste ed esigenze delle aziende di IV gamma, delle industrie conserviere, del congelato e del disidratato.

PND, ein innovatives italienisches Unternehmen, das Maschinen für die Obst- und Gemüseverarbeitung herstellt, bietet dank einer umfassenden Kenntnis der spezifischen Eigenschaften jedes Produkts fortschrittliche technologische Lösungen an, die sehr hohe Leistungen garantieren.

"La macchina taglierina mod. MTP, in acciaio inox, è stata ideata per il taglio dei pomodorini ciliegino a metà e a quartini - afferma l'esperta - La capacità produttiva è di circa 200 kg/h, in base al diametro del prodotto e prevede un carico automatico, con conseguente risparmio di manodopera. L'unità di taglio è composta da 4 lame circolari rotanti che, azionate insieme, permettono il taglio a quartini, mentre un sistema meccanico a leva consente di spostare 2 lame, in modo da ottenere il taglio a metà: il passaggio è immediato e semplice".

Il macchinario, compatto e di facile utilizzo e manutenzione, è dotato di due nastri: un nastro elevatore con tramoggia per carico pomodorini e uno trasportatore per il prodotto tagliato. Inoltre, può trattare pomodorini di differente calibro, Ø 25 - 40 mm, ed è di facile movimentazione, poiché dotato di ruote, a richiesta sostituibili con piedini regolabili.

"Die ursprünglich für einen Schweizer Kunden gebaute Maschine ist bereits in ganz Europa sehr gefragt", so Cascella abschließend.

WEITERE ARTIKEL LESEN

ARTIKEL

PND srl

Link

Kontakt

Seit dem Jahr 2000 eines der innovativsten Unternehmen der Maschinenbaubranche im Bereich der Herstellung von Obstverarbeitungsmaschinen.

MwSt.-Nr./Steuernummer IT03707730655

Via Brancaccio, 11

84018, Scafati (SA) - Italien 

menu